martedì 16 aprile 2013

Stuck in my daydream

E' bellissimo arrivare a scuola senza l'ansia di vederlo, senza il mal di stomaco vedendo che non mi salutava, senza la paura che mi potesse dire qualcosa di sbagliato.. E' così bello vedere che ora cerca di non guardarmi. Ed è ancora più bello vedere la mia reazione, impassibile. Niente facce tristi, niente capelli strappati, niente mal di pancia continui, niente voglia di urlare, niente. AAAAAAAH E' TROPPO BELLO!

Detto questo, senza parlare sempre d'amore e di quanto sia felice il mondo senza Torio, ci sono alcune novità sull'anno prossimo ed io ancora non me la sento di scriverle poichè stento a crederci.

Oggi sostanzialmente è stata una bellissima giornata. Grazie a tutti quelli che l'hanno resa così bella!
Ah, meno male che ho voi. My family, Moja Sladka *, Snow e Damonizer **.

* Moja Sladka: ultimamente la chiamano 'la ragazza rossa'.
** Damonizer: dopo sei anni siamo ancora qui. Ti troverò uno pseudonimo migliore.


Non molto. Davvero non molto conta. Alla fine della giornata, se hai sorriso più di quanto ti sei accigliato, se hai riso più di quanto hai pianto, se hai detto alla tua famiglia e ai tuoi amici che li ami, se ti sei divertito parecchio facendo quello che fai per vivere, allora è stata una buona giornata. 


Nessun commento: