sabato 27 aprile 2013

Insulino resistenza.

Olè! Sono insulino resistente.
Ieri sognavo di stare nel mio amato Grey Sloan Memorial Hospital con Mark, Lexie, Derek e Meredith,  Christina e Owen, Alex & Co e invece........ ero in un'isolata stanza di un isolato ospedale di un isolato centro cittadino dell'isolata Lecce. Okay bene. Ho 23 buchi sulle mie piccole braccine, altrettanti lividi,  un cerotto enorme sulla schiena, un sapore orribile di C6H12O6 in bocca e tanta stanchezza addosso. Questa è stata la mia giornata di ieri. Bella merda, direi io.  :)
Addio, mia dolce pasta..
Addio, mie dolci merendine..
Addio, mio dolce pane..
Addio, mio amato grano..

Però sono felice. Sarà perchè è Sabato, sarà perchè farò il tutto per me stessa, sarà perchè ho finalmente capito chi sono quelle persone che mi vogliono bene, ma ssono feliceee!

.. e volevo sprofondare nel tuo abbraccio. Aw. 

Nessun commento: