sabato 6 aprile 2013

Does anybody really know if it's the end of the beginning?

E' vero, è vero, è vero. Non aggiorno da un bel po' e penso mi sia mancato.
Finalmente quella Lexie che ad Ottobre si era spenta e si era addentrata in percorsi nei quali non doveva minimamente mettere piede, è tornata. 
She is back!
I'm back.
In questo periodo:
  1. ho avuto la febbre;
  2. è iniziata la primavera; 
  3. ho fatto una bellissima festa dove ho riunito un po' di amici che non vedevo da molto tempo;
  4. ho rivisto mia sorella;
  5. ho avuto la pagella del pentamestre; 
  6. ho chattato con ragazzi attualmente in Honduras; 
  7. sono stata in vacanza per Pasqua ( ridotta a 4 miseri giorni );
  8. ho sorriso; 
  9. l'ho visto; 
  10. l'ho rivisto e dopo il primo minuto di panico, non ho sentito più niente. Non sento più niente. Il piccolo Torio si sta sentendo con una ragazza ed io sono contenta per lui. Non sento più niente, ho voglia di ripeterlo;
  11. mi è mancato e continua a mancarmi un compagno di classe con cui parlavo precedentemente e non ho il coraggio di dirglielo;
  12. una mia amica mi ha fatto notare una caratteristica decisamente brutta del mio carattere e continuo ancora a pensarci; 
  13. voglio andare a Roma;
  14. oggi mia sorella è ripartita;
  15. mancano 4 mesi alla mia partenza; 
  16. ho convinto mia sorella a vedere TVD e le ho trasmesso il mio amore per Damon;

C'è il sole e questo mi rende felice. Che bello poter dire che si è felici, continuo a ripetermelo e ho voglia di dirlo ancora e ancora!

Penso che il Salento sia il posto più bello del mondo. E' così caloroso. Ed io amo il sole.. è come se fossi avvinghiata ai suoi luminosi raggi. (A voi lettori (?!): se non siete Salentini o se non l'avete mai sentito nominare, vi prego, cercate immagini su Google o recatevi al più presto in questo paradiso.
Please, if you don't come from Lecce (Italy) search pictures of it on Google or come to this paradise as soon as possible!! )
Ah, che sensazione di pace.
Lexie is enjoying her Saturday!

Nessun commento: