martedì 7 maggio 2013

I love you all

Per tutta la giornata di oggi ho pensato che ce la posso fare. Ed è una sensazione bellissima che, a dire la verità, avevo un po' dimenticato.
E sono così felice. E' la tipica giornata in cui potrei sorridere a tutti e ridere fino a sentirmi male. E' la tipica giornata in cui abbraccerei tutti. E' la tipica giornata in cui manderei un messaggio ad una persona che non sento da tempo. E' la tipica giornata in cui sarei disponibile ad ascoltare tutto quello che un altro ha da dirmi. E' la tipica giornata in cui avrei voglia di dire "ti voglio bene" alle persone più vicine. E' la tipica giornata in cui sorrido e non m'importa di niente. E' la tipica giornata in cui mi sento me stessa. E' la tipica giornata in cui vado fiera del mio nome.
Oh, io amo queste giornate. E vorrei che tutti i miei amici fossero felici come lo sono io, almeno oggi.
E domani c'è la gita. Oh Lexie, vivila fino alla fine!


You don't get to get me back.

Nessun commento: