lunedì 3 giugno 2013

Ti avrei chiesto di tornare da me se avessi potuto

Fondamentalmente sono sempre stata una persona gelosa. Non è una cosa che riesco a controllare.. lo sono e basta. A volte lo sono anche eccessivamente e qui faccio emergere quella Lexie paranoica (viva Emilia) che io odio. Allora poi ci rimango male, e poi rispondo male, e poi non parlo, e poi inizio i viaggi mentali che tanto amo. Lo sono principalmente nei confronti delle persone a me care, ma non escludo che lo sia persino con quelli di cui non me ne frega niente. Non so dire se la vedo come una cosa negativa o positiva. Certamente non sopporto quando le persone a me non molto vicine lo sono delle persone a me vicine, oddio quanto mi da fastidio, non lo sopporto. Amo invece quando le persone vicine lo sono di me.. ovviamente non una gelosia eccessiva che non posso parlare con nessuno, però la vedo come una sorta di dimostrazione di qualcosa e mi piace proprio tanto tanto tanto, mi fa sentire importante per qualcuno, quando magari non penso di esserlo..


Per quando ascolterai, Tita.. mi manchi da impazzire e ho così tanto bisogno di te che non ce la faccio a dirtelo. ed io dico sempre tutto, cazzona come sono. E tra un po' hai gli esami e volevo dirti che andrà tutto bene perchè sei brava e perchè nella tua vita deve andare per forza tutto bene. Oltre al fatto che tu generi bene, a te deve andare per forza tutto bene perchè io non voglio altro che il bene per te ( e per quella peste di Cate) e non ti deve mancare niente. Devi stare bene okay? Devi stare bene per forza. E tu stai bene, anche senza di me, tu stai bene e a me basta sapere questo. Magari mi piacerebbe fossi tu a dirmelo, però indirettamente non è niente male.. E quando finirai gli esami la Puglia ti aspetterà, Stefi ti aspetterà, persino quel mostriciattolo di Andre ti aspetterà. Ti aspetteranno tutti tranne me, ma non vedo l'ora che arrivi Luglio per sentirti di nuovo felice e (quasi) spensierata, per sentire che non ti mancano Stefi e Andre perchè sono lì con te e per sentirti dire che ami quello che fai e che sarà l'estate che tu hai sempre sognato.. E' sempre tutto per te, Tita.. il mondo è perfetto..



Ciao Julie, benvenuta a casa. :)

Nessun commento: