E dopo tanto tempo, oggi.. Sono riuscita a fermarmi e pensare. E penso sia stata la mia fine. Ho riflettuto sulla mia estate, sulla scuola, sui miei amici, sulla mia persona, sui cambiamenti, su questo periodo, sulla mia famiglia, sui valori perduti, sulle speranze, sulle ingiustizie.
Ho così tante cose da dire che non riusciró nemmeno ad esprimermi bene. E sto persino scrivendo da un iPhone.
Sono contenta della mia estate. Mi ha travolta, stravolta, uccisa, cambiata, cresciuta, rinata. I primi due mesi sono stati brutti, tremendamente brutti e di questi fanno parte il viaggio a Londra e il mio diciassettesimo compleanno. Oh, God. Agosto è stato diverso. Sotto alcuni aspetti, uno in particolare molto importante per me e la mia famiglia, orribile. Sotto altri è stato fantasticamente meraviglioso. Ero contenta di svegliarmi la mattina, di iniziare una nuova giornata, di vedere le persone; ero molto contenta di vivere. È stato ad Agosto che ho approfondito la conoscenza di Smaldone ( lo chiameró in questo modo.) una conoscenza che mi ha portato solo del bene e di cui avevo disperatamente bisogno. È stata una presenza costante, un amico sincero, un fratello mancato, un ragazzo speciale. Vorrei tornare alle sere in cui finivamo di parlare alle 6 di mattina , quasi in penombra.. Una buonanotte e un "mi ha fatto piacere parlarti.". Io sono pronta a considerarlo il mio migliore amico, forse il primo, se non fosse che ora è a nonsoquantimatroppi km di distanza. Buh, forse il primo, forse no. Agosto è stato perfetto anche grazie ad altre persone che non vorrei sminuire citandole in uno stupido e malinconico post su un abbandonato blog. Mi mancano tutti, dal primo all'ultimo, dal più coglione al piú intelligente, dal più espansivo al più timido, dal più bimbo al più adulto, dal più bello al più perfetto.. (Aw! Che bello dire più perfetto).
Poi è iniziara la scuola e la mia voglia di vivere è crollata, as always. E ora sono qui a scrivere mentre muoio di sonno alle 11 meno un quarto.
..to be cotinued.
Nessun commento:
Posta un commento